SINISTRA ITALIANA: L’organismo provinciale elegge il Presidente dell’Assemblea e la Segreteria della Federazione del partito Napoletano

SINISTRA ITALIANA: L’organismo provinciale elegge il Presidente dell’Assemblea e la Segreteria della Federazione del partito Napoletano.

 

Ieri sera si è svolta l’assemblea provinciale di Sinistra Italiana della Federazione di Napoli. 

L’organismo, in seguito alla elezione del compagno Stefano Ioffredo quale nuovo Coordinatore della Federazione Provinciale di Napoli, si è riunito in videoconferenza per eleggere il Presidente dell’Assemblea e la Segreteria del partito provinciale. 

All’apertura del dibattito, su proposta di Ioffredo, l’assemblea ha eletto all’unanimità dei presenti Enza Iasevoli come Presidente dell’Assemblea Provinciale della Federazione di Napoli di Sinistra Italiana.

Successivamente si è svolta la discussione sulla proposta di Segreteria avanzata dal Coordinatore Provinciale e sulle iniziative politiche proposte. Terminati gli interventi l’assemblea ha eletto la Segreteria Provinciale della Federazione di Napoli di Sinistra Italiana così come proposta da Stefano Ioffredo: 

 

  • Sirio Conte, con delega all’Organizzazione; 
  • Daniela Metitiero, con delega alla Scuola e alla Cultura;
  • Dario D’Avino, con delega agli Enti Locali;
  • Bianca Verde, con delega alle Politiche Sociali, Pari Opportunità e ai Beni Comuni;
  • Carlo Giordano, con delega al Lavoro;
  • Giorgia Caiazzo, con delega alla Transizione Ecologica.

 

La Segreteria Provinciale di Sinistra Italiana si riunirà nei prossimi giorni per lavorare alla realizzazione delle proposte e degli obbiettivi indicati dall’Assemblea Provinciale di Napoli.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*